Home » Escursioni Ogliastra » Escursioni via mare

Escursioni via mare

Scegli la tua escursione ideale per scoprire il Golfo d'Orosei

Scegli  la tua escursione ideale per scoprire il Golfo d'Orosei - STS Ogliastra

 

 Le nostre falesie e le numerose calette fanno di questa costa uno degli angoli più belli della nostra Sardegna.

Non perdetevi questo spettacolo della natura.

 -----

Scegliete  la soluzione ideale per voi, 

la vostra famiglia o i vostri amici.

Volete un' escursione semplice: per il massimo relax

o qualcosa di più avventuroso,

con pranzo a bordo o senza pranzo,  con o senza skipper,

avete una caletta che è rimasta nel vostro cuore....

contattaci e diteci che cosa state cercando 

e noi vi daremo il massimo per rendere

la vostra esperienza indimenticabile.  

Escursioni in Motonave

Escursioni in Motonave - STS Ogliastra
Escursioni giornaliere per le Cale più famose del Golfo di Orosei, come Cala Mariolu, Cala Sisine e Cala Luna. Questo tipo di imbarcazioni offrono le partenze sia da Arbatax che da Santa Maria Navarrese, con diverse linee distinte per colore, che si differenziano per itinerario ed orari di partenza. Le motonavi hanno tutte una capacita massima di 80 a 200 posti ma la comodità e la sicurezza è più che garantita.
 

Mini Crociere con pranzo a bordo

Mini Crociere con pranzo a bordo - STS Ogliastra

Escursioni giornaliere, con pranzo a bordo e servizi aggiunti, su piccole imbarcazioni che vanno da 12 ad un massimo di 70 posti. Alcune di queste offrono anche l'alternativa senza pranzo. Inoltre prediligono il tratto di costa che arriva fino a Cala Biriala, dando la possibilità di visitare la graziosissima Grotta del Fico. Partenze sia da Arbatax che da Santa Maria Navarrese.

Mini crociere senza pranzo a bordo

Mini crociere senza pranzo a bordo - STS Ogliastra

Piccole imbarcazioni ideali per gruppi, che offrono l'alternativa senza  pranzo a bordo . Alcune di queste offrono anche l'alternativa con pranzo. Anche queste prediligono il tratto di costa che arriva fino a Cala Biriala con partenze sia dal porticciolo di Arbatax che da Santa Maria Navarrese.

Scopri tutte le nostre imbarcazioni 

Barche in esclusiva

Barche in esclusiva - STS Ogliastra

In questa sezione troverete tutte le barche disponibili per la locazione in Ogliastra. La locazione include la barca in esclusiva per avere la massima libertà nel scegliere l'itinerario e potersi godere la giornata al massimo.

Nel prezzo della locazione vi è incluso lo skipper esperto che vi condurrà a scoprire il meglio delle nostre perle, come è incluso anche il carburante per andare al massimo fino a Cala Biriala

Consulta subito le nostre opportunità e prenota subito la tua giornata in barca

Pescaturismo

Pescaturismo - STS Ogliastra

Trascorrere una giornata a bordo di un peschereccio accanto ai pescatori, conoscere l'ambiente costiero e i segreti dei fondali, gustare il pesce appena pescato riscoprendo le ricette della tradizione locale, praticare la pesca sportiva a bordo, bagnarsi in posti inaccessibili da terra scoprendo piccoli gioielli naturalistici: tutto questo è una realtà, e si chiama Pescaturismo

Vai al programma completo 

Veleggiata condivisa

Veleggiata condivisa - STS Ogliastra

Per chi ama vivere il mare nel silenzio e nella natura incontaminata. Veleggiando fino ad arrivare alle spiagge più belle e rinomate della Sardegna potrai trascorrere una gita personalizzata, godere di tutti i confort in piena sicurezza per te e la tua famiglia.

 

Scopri tutte le barche a vela 

Barche a vela in esclusiva

Barche a vela in esclusiva - STS Ogliastra

Se siete una grande famiglia o un gruppo di amici, se avete un’occasione speciale o semplicemente volete passare una giornata diversa dalle altre, con le persone più care, questa è di sicuro l'opzione che fa per voi.  In Ogliastra abbiamo veramente tante imbarcazioni di piccola dimensione che fanno al vostro caso.

Scopri la tua imbarcazione ideale 

Noleggio Gommoni

Noleggio Gommoni - STS Ogliastra

Per chi già conosce la Costa ed il Golfo di Orosei, o semplicemente ama essere slegato dei tour organizzati, avete l'opportunità di noleggiare un gommone tutto per voi. Con noi potrete partire sia da Arbatax che da Santa Maria Navarrese e scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze e le tue tasche.

Consulta il listino prezzi

Escursioni condivise in gommone

Escursioni condivise in gommone - STS Ogliastra

Tante le escursioni giornaliere su gommone, tutte con lo skipper, che vi permetteranno di conoscere gli angoli più nascosti lungo il Golfo di Orosei.  Con partenze da Arbatax o da Santa Maria Navarrese avrete la possibilità di scoprire da vicino ogni angolo della nostra costa.

 Scopri tutte le escursioni  

Tour in gommone in esclusiva

Tour in gommone in esclusiva - STS Ogliastra

Siete un gruppo unico e preferite affidarvi ad uno skipper esperto? Allora fatevi consigliare i nostri gommoni in esclusiva. Inclusi nel prezzo avrete un ampio gommone, un conduttore con la patente nautica e la benzina: Non dovete preoccuparvi di nulla se non quella di vivervi al massimo la vostra giornata di solo relax e divertimento.

 - Scopri tutte le nostre escursioni

Combinata Terra Mare

Combinata Terra Mare - STS Ogliastra
Amate il trekking e volete vistare le cale, ma senza strafare? Vi proponiamo le nostre interessantissime combinate verso Cala Goloritzé, Cala Mariolu, Cala Biriala e Cala Sisine.. Da Santa Maria Navaresse vi accompagneremo in fuoristrada all'imbocco del sentiero per poi proseguire con il vostro trekking verso una delle nostre splendide cale. Arrivare alla metà sarà certamente un momento strabiliante che ripagherà ogni fatica. Per qualche ora avrete la possibilità di tuffarvi in quel blu che avete tanto sognato per poi rientrare comodamente in gommone in porto dove riprenderete le vostre macchine. 

Scopri tutte le nostre combinate...

Trovaci sul web e scopri chi siamo

Trovaci sul web e scopri chi siamo - STS Ogliastra

Seguici su facebook

Trovaci sul web e scopri chi siamo - STS Ogliastra

Scopri cosa dicono su di noi

Trovaci sul web e scopri chi siamo - STS Ogliastra

Trovateci su Google

Trovaci sul web e scopri chi siamo - STS Ogliastra

STS Ogliastra Trenino Verde Point Ufficiale Stagione 2023 Biglietteria ufficiale del trenino Verde della Sardegna